Chi Siamo


logo PJ La Scuola Paul Jeffrey nasce da una delle molteplici iniziative promosse dall’Associazione Culturale Arcobaleno, la quale opera da oltre vent’anni, nel territorio del Basso Piave e del Basso Livenza.

Fanno capo alla scuola un team di professionisti provenienti da diverse esperienze, che per mezzo delle loro conoscenze, rendono possibile un’offerta didattica sempre più ampia ed esauriente nelle diverse discipline artistiche, nella musica classica, jazz e R&P.

    logodefinitivo R&Ptrinity ridotta       SCUOLA PAUL JEFFREY & TRINITY COLLEGE LONDON La complessa riforma scolastica dei Conservatori italiani - con l'istituzione (nella musica classica, jazz e pop) del Triennio Accademico di I livello e del Biennio Specialistico di II livello, ha rappresentato un primo imprescindibile passo per allineare l’offerta formativa italiana con il Sistema Europeo di accumulo e trasferimento di crediti formativi (ECTS).
  LA PROPOSTA PAUL JEFFREY
La Scuola di Musica Paul Jeffrey - nell'ottica di offrire un percorso di assoluta qualità per allievi e insegnanti - ha deciso di adottare, come proprio riferimento didattico, gli standard formativi del prestigioso ente certificatore TrinityCollegeLondon sia per la musica classica che moderna. http://www.trinitycollege.co.uk/ http://trinityrock.trinitycollege.co.uk/
SCUOLA PAUL JEFFREY & CONSERVATORIO STATALE "STEFFANI" - CASTELFRANCO VENETO
La Scuola di Musica Paul Jeffrey - nell'ottica di offrire un percorso di assoluta qualità per allievi e insegnanti è convenzionata con il Conservatorio Statale "Steffani" di Castelfranco Veneto.